Location de Maison à Gaby, Val d'Aoste, avec Balcon ou terrasse et Jardin privé

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Un mot du propriétaire

  • Maison
  • 1 chambre
  • Couchages 2
  • Durée de séjour minimum variable
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Informations essentielles

  • Remboursement à 100 % dans les 24 heures après la réservation. Voir le règlement intérieur
  • Ski
  • Ne convient pas à des enfants
  • Voiture conseillée
  • Animaux domestiques autorisés
  • Jardin privé

Un mot du propriétaire

Description du lieu par le propriétaire

Plus Moins

Équipements

Chambre et salle de bain

  • Chambre 1: Lit double
  • 1 Cabine de douche

Familles

  • Ne convient pas aux enfants
  • Animaux autorisés

Accès

  • Parking
  • Ne convient pas aux personnes en fauteuil roulant

Équipements

  • Vues sur la montagne
  • Jardin privé
  • Barbecue
  • Patio
  • Balcon ou terrasse
  • Vélos disponibles
  • Chauffage central
  • Cuisinière
  • Réfrigérateur
  • Micro-ondes
  • Bouilloire
  • Fer à repasser
  • Télévision
  • Entretien inclus

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Carte

Zone

Carte

Disponibilité

Conditions d'annulation

Remboursement intégral

Remboursement à 100 % du prix dans les 24 heures après la réservation. À condition que le séjour ait lieu au moins 60 jours plus tard.

Remboursement partiel

Remboursement de 50 % du montant payé (déduction faite des frais de réservation) en cas d'annulation au moins 8 semaines avant le début du séjour.

Remboursement de 25 % du montant payé (déduction faite des frais de réservation) en cas d'annulation au moins 4 semaines avant le début du séjour.

Aucun remboursement

Aucun remboursement à moins de 4 semaines de l'arrivée.

Remboursement à 100 %Remboursement à 100 % du prix dans les 24 heures après la réservation. À condition que le séjour ait lieu au moins 60 jours plus tard.
Réservation confirmée
Remboursement de 50 %Remboursement de 50 % du montant payé (déduction faite des frais de réservation) en cas d'annulation au moins 8 semaines avant le début du séjour.
24 heures après la réservation
Remboursement de 25 %Remboursement de 25 % du montant payé (déduction faite des frais de réservation) en cas d'annulation au moins 4 semaines avant le début du séjour.
8 semaines avant
Aucun remboursementAucun remboursement à moins de 4 semaines de l'arrivée.
4 semaines avant
Date d'arrivée
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Ce qu'il faut savoir

Arrivée: 15:00 Départ: 11:00
Si vous avez des questions sur les horaires d'arrivée ou de départ, merci de contacter le propriétaire/gérant.

Paiement

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Fumeurs

Interdiction de fumer dans cette propriété

Règles de la maison

Le chalet est idéal pour deux personnes, peut-être avec un petit enfant qui partage le letton parental.
Il ne convient pas pour les personnes ayant des difficultés à marcher.

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À propos du propriétaire

Marinella C.
Dernière mise à jour du calendrier :
21 Avr. 2024

Annonce listée depuis combien d'année(s):
8

Situé à:
Italie
Langues parlées: Anglais
Cet hébergement appartient à une personne privée (consommateur) et non une société. Les réservations ne sont peut-être pas soumises aux lois européennes ou britanniques relatives à la protection des consommateurs. Toutefois, les sociétés Tripadvisor Rentals vous fourniront les mêmes services que pour tout autre séjour.

Ces informations sont fournies par le propriétaire de la société.

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E-mail de la société

Autres informations applicables

Avis

4.5
Très bien
18 avis
Excellent
14
Très bien
2
Moyen
2
Médiocre
0
Horrible
0
Rita D
Bellinzago Novarese, Italy

POSTO DELIZIOSO E PERSONE CORDIALI E MOLTO DISPONIBILI
Jul 2018

Un posto molto tranquillo,dove respirare ottima aria di montagna con possibilità di passeggiate e escursioni di ogni tipo. Certamente da consigliare!!!

18 Jul 2018

Cet avis est l'opinion subjective d'un membre de Tripadvisor et non l'avis de TripAdvisor LLC. Tous les avis sont soumis à des vérifications de la part de Tripadvisor.

Réponse du propriétaire:
Grazie mille per aver dedicato del tempo per recensire il nostra chalet. Siamo felici che vi sia piaciuto.

Cette réponse est l'opinion subjective du gérant et non de TripAdvisor LLC.

Francesca Q
Milan, Italy

"Il paradiso" sulla terra!
Jul 2018

Lo chalet è: intimo! Ottima l'organizzazione degli spazi! Ottima cura dei particolari compreso il letto (finalmente un materasso e due guanciali memory, che non abbiamo avuto la "fort… Plus 

11 Jul 2018

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Réponse du propriétaire:
Grazie mille, siete gli ospiti che tutti desiderano. Abbiamo trascorso una bellissima settimana anche noi, ci dispiace che non abbiamo avuto modo di fare il nostro pranzetto insieme, ma siamo certi che avremo altre occasioni. Siete delle bellissime persone e non vediamo l'ora di rivedervi. Un abbraccio e grazie per il tempo che avete impegnato per scrivere queste belle parole. Queste per noi sono le grandi soddisfazioni, accontentare i nostri ospiti è il nostro obiettivo. Un abbraccio e a presto. Marinella e Massimo.

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islanddreamer62
Edinburgh, United Kingdom

Quirky small space in a beautiful valley.
Feb 2018

Chalet Chiva is located above the small village of Gaby in the lovely Lys valley which has a number of good eating places - one very local with Edelweiss and Mama Maria serving up home-cooked food to … Plus 

16 Feb 2018

Cet avis est l'opinion subjective d'un membre de Tripadvisor et non l'avis de TripAdvisor LLC. Tous les avis sont soumis à des vérifications de la part de Tripadvisor.

Réponse du propriétaire:
Desidero replicare a questa “falsa” recensione fatta dai nostri ospiti, frutto unicamente di una stupida ripicca per un nostro commento, fatto “Privatamente” relativo allo stato in cui hanno lasciato l’appartamento. Premesso che la recensione da loro lasciata sul sito di prenotazione Airbnb è a 5 stelle, così come tutte quelle dei precedenti guest, i signori dopo un nostro commento, fatto ribadisco privatamente, hanno deciso di dare libero sfogo pubblicamente alle più false e insensate note a cui risponderò punto per punto di seguito. Inizio dicendo che l’appartamento è stato lasciato in condizioni pietose, non pretendiamo certo che i nostri ospiti facciano le pulizie prima della partenza, ma la buona educazione vorrebbe che non si lasciassero cartacce e involucri di cibo sul pavimento così come che venissero lavate le stoviglie o, se proprio non si è abituati a lavare piatti e pentole, a lasciarli nel lavello e non riporli unti ed incrostati negli armadietti insieme a quelli puliti, tantomeno a mangiare sul letto sporcando di unto la trapunta in piumino d’oca, noi in Italia siamo abituati a sederci a tavola! - erratic heating controls Il commento riguardante un errato funzionamento del riscaldamento è relativo ad un blocco caldaia avvenuto durante la notte e quindi non rilevabile fino al seguente mattino e comunque subito ripristinato. - microwave which was dirty and the timer didn't work. Il forno a microonde non è assolutamente sporco, il timer funziona perfettamente, sennonché il forno così come il bollitore sono collegati alla corrente elettrica tramite una moderna ciabatta dotata di interruttore antifulmine che forse i signori non sono stati in grado di interpretare. - the washing machine we were advised not to try to work it assolutamente non vero, chiediamo ai nostri ospiti di volerci cortesemente avvisare di volerla utilizzare prima di metterla a loro disposizione. - the kitchen hotplate was erratic too. La piastra elettrica in vetroceramica è nuova, installata prima delle festività natalizie, è dotata di una protezione che la spegne automaticamente al raggiungimento di una troppo alta temperatura per poi riaccendersi in automatico dopo pochi secondi, certo se una persona è abituata al carbone può pensare che questo sia un difetto. - Given that the coffee maker was a tiny stove-top appliance it was difficult to make a coffee for two L’appartamento è per due persone, e visto che siamo in Italia la classica moka per il caffè è per due persone. - The hot water was absent on one night and morning and we were not offered a refund Come detto purtroppo abbiamo avuto un blocco caldaia durante la notte, quindi la mancanza di acqua calda è relativa solo al mattino seguente, ci siamo scusati del problema, ma non vedo come avremmo potuto risarcire i nostri ospiti. - This was something the owners knew would happen but had not fixed. Se sapessimo in anticipo quando la caldaia va in blocco sarebbe facile poterlo evitare, il blocco caldaia avvenuto per bassa pressione dell’acqua nel circuito. - The kitchen unit door knobs also fell off on each opening Vero, il pomello di una antina della cucina si è svitato dalla sua sede, sarebbe bastato farcelo notare per poterlo subito sistemare, ma forse per i signori anche questo poteva valere un rimborso. - We were charged for bed sheets and towels at 15 euros cash on top of £335.90 for four nights Questa tariffa comprende tutte le commissioni trattenute dalla piattaforma di prenotazione, la nostra tariffa è di 270,00€ per 4 giorni + 30,00€ di pulizie finali per un totale di 300,00€ e cioè £265,89 - but these were threadbare and old A prescindere dal fatto che anche in un hotel 5 stelle le lenzuola e gli asciugamani sono usati, la nostra fornitura da letto è in puro cotone lavata e igienizzata dopo ogni utilizzo, per quanto riguarda gli asciugamani i signori non hanno riconosciuto quello in puro lino utilizzandolo come strofinaccio da cucina, lasciando nel cassetto sia lo strofinaccio che la tovaglia, sporcando così il copritavolo abbinato al tendaggio. - that the duvet had not been covered between guests. Faccio notare ai signori che quello che loro chiamano duvet, è con evidenza una trapunta copriletto in piumino d’oca. - This may be an Italian-norm but not very good for hygiene and cleanliness especially as Marinella falsely claimed we were not clean Noi italiani abbiamo sia il piumino con le relative lenzuola che la trapunta copriletto, non saper distinguere un asciugamano di lino da una strofinaccio da cucina o un piumino da una trapunta è un fatto culturale. - The floor rugs and blankets were similarly grubby and could do with updating. Assolutamente non vero, i tappeti vengono puntualmente lavati dopo ogni cambio di ospiti, le coperte in pura lana e in pile vengono igienizzate con vapore dopo ogni utilizzo. Dopo il loro soggiorno è stato necessario portare la trapunta in lavanderia, con un costo di 30,00€, visto che utilizzandola come tovaglia presentava varie e grosse macchie di unto. - I would have liked to have seen electrical fire safety Se ci avessero fatto realmente caso anzichè scrivere a sproposito, I signori avrebbero visto che questa sicurezza è presente nell’appartamento esattamente sulla parete accanto alla porta del bagno. Per terminare, delle sole tre recensioni scritte da questa signora, due sono negative. Questa e quella fatta ad un rinomato ristorante della Valle, definendolo il peggior pasto della loro vita e per il quale si aspettava un rimborso. Devo aggiungere altro?

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24maurov
Rezzato, Italy

Una casetta in paradiso
Feb 2018

Marinella e Massimo sanno accoglierti con la massima disponibilità e mille consigli, l'appartamento è tanto piccolo e ben curato quanto in una posizione meravigliosa. Ci siamo trova… Plus 

5 Feb 2018

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Réponse du propriétaire:
Grazie mille ragazzi, anche per noi è stato un vero piacere avervi con noi, speriamo davvero di rivedervi presto, appena avete un idea sul periodo estivo fatecelo sapere. La casetta è molto richiesta e le settimane estive vanno velocemente. Un saluto anche da Federico (Paysage a manger) che è molto dispiaciuto per non aver potuto incontrarvi per consegnarvi le sue verdure. La capriolina che avete incontrato il giorno del vostro arrivo è qui fuori che mangia le foglie di verza.....:-) Un caro saluto e a presto Marinella e Massimo

Cette réponse est l'opinion subjective du gérant et non de TripAdvisor LLC.

Roberto Z
Milan, Italy

A due passi dalle stelle
Sep 2017

Un angolo dove rilasciare lo stress e la fatica della quotidianità. Lo chalet si trova in zona tranquilla in mezzo al verde ma allo stesso tempo vicino al centro paese dove sono presenti locali… Plus 

2 Oct 2017

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Réponse du propriétaire:
Grazie Roberto per questa bellissima recensione. Speriamo di rivedervi presto, anche per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti.

Cette réponse est l'opinion subjective du gérant et non de TripAdvisor LLC.

Avis 1-5 sur 18

FAQs

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Vous avez des questions, avant de réserver ?

Envoyez un email à Marinella (le propriétaire) à l'aide du formulaire de contact situé sur cette page. S'il y a un numéro de téléphone sur l'annonce, vous pouvez également contacter le propriétaire directement.

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Vous pourrez échanger vos coordonnées avec le propriétaire/gérant de la location après la confirmation et de la réservation et le paiement complet du séjour. En payant et en communiquant uniquement sur notre plateforme, vous nous permettez de garantir que votre réservation est couverte par notre Politique de protection des paiements.

Si vous avez la moindre question avant de réserver, vous pouvez envoyer un message au propriétaire/gérant à l'aide du formulaire de contact de l'annonce. Une fois que vous avez réservé, vous pourrez parler de la location et organiser votre voyage en vous connectant à la page Gérer mes réservations de vacances.

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Occasionnellement, il se peut que le dépôt de garantie soit inclus dans le coût de la réservation et que vous aurez à le payer directement. Dans ce cas, le propriétaire dispose de 10 jours pour nous signaler les dégradations, dans le cas contraire nous vous reversons votre dépôt de garantie. Si sa réclamation aboutie, nous déduirons les coûts et vous rembourserons la somme restante.

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