Location de Villa à Leni, Isola di Salina, avec Balcon ou terrasse et Jardin privé

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Un mot du propriétaire

  • Villa
  • 2 chambres
  • Couchages 6
  • 7 nuits séjour minimum
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Informations essentielles

  • Remboursement à 100 % dans les 24 heures après la réservation. Voir le règlement intérieur
  • Relaxation sur la plage ou au bord d'un lac
  • Plage la plus proche : 1 km
  • Enfants acceptés
  • Voiture conseillée
  • Climatisation
  • Animaux interdits
  • Jardin privé

Un mot du propriétaire

Description du lieu par le propriétaire

Plus Moins

Équipements

Chambre et salle de bain

  • Chambre 1: Grands lit Lit simple
  • Chambre 2: Lit double Lit simple
  • 1 Salle de bain familiale, 2 Salle de bains attenante

Familles

  • Convient aux enfants de tout âge
  • Animaux interdits

Accès

  • Parking
  • Ne convient pas aux personnes en fauteuil roulant

Équipements

  • Connexion Wi-Fi
  • Climatisation
  • Vues sur la montagne
  • Jardin privé
  • Barbecue
  • Patio
  • Balcon ou terrasse
  • Vue sur la mer
  • Accès Internet
  • Chauffage central
  • Coffre-fort
  • Personnel hotelier sur place
  • Cuisinière
  • Réfrigérateur
  • Congélateur
  • Lave-linge
  • Télévision
  • Télévision satellite
  • Lecteur DVD
  • Ventilateurs de plafond
  • Draps fournis
  • Serviettes fournies
  • Entretien inclus

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Relations avec les locataires

Omaggi: dal 01/06 al 31/10 quando ci sono il personale e/o la proprietaria: si può scegliere come omaggio il transfer dal porto di Rinella alla struttura solo nelle seguenti fasce di orario e cioè dalle ore 9,00 alle ore 12,00, e dalle ore 16,30 alle ore 19,00 e solo previa disponibilità dell'auto di servizio che non sia già prenotata o fuori uso per manutenzione (tutto quanto non citato è da considerarsi extra). Un parcheggio recintato nel comprensorio, con posti assegnati, permette una comoda sosta della propria vettura gratuitamente.
Carte

Zone

Carte

Disponibilité

Conditions d'annulation

Remboursement intégral

Remboursement à 100 % du prix dans les 24 heures après la réservation. À condition que le séjour ait lieu au moins 60 jours plus tard.

Remboursement partiel

Remboursement de 50 % du montant payé (déduction faite des frais de réservation) en cas d'annulation au moins 4 semaines avant le début du séjour.

Aucun remboursement

Aucun remboursement à moins de 4 semaines de l'arrivée.

Remboursement à 100 %Remboursement à 100 % du prix dans les 24 heures après la réservation. À condition que le séjour ait lieu au moins 60 jours plus tard.
Réservation confirmée
Remboursement de 50 %Remboursement de 50 % du montant payé (déduction faite des frais de réservation) en cas d'annulation au moins 4 semaines avant le début du séjour.
24 heures après la réservation
Aucun remboursementAucun remboursement à moins de 4 semaines de l'arrivée.
4 semaines avant
Date d'arrivée
* Ces frais nous permettent de gérer notre plateforme sécurisée et d'assurer une assistance 24 h/24 et 7 j/7

Ce qu'il faut savoir

Arrivée: 08:00 Départ: 10:00
Si vous avez des questions sur les horaires d'arrivée ou de départ, merci de contacter le propriétaire/gérant.

Paiement

Cette location doit être payée sur le site de Holiday Lettings à l'aide d'une carte bancaire ou avec un compte PayPal (jamais par virement bancaire).
Caution: €50,00

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Fumeurs

Oui, il est autorisé de fumer

Règles de la maison

La reception e’ chiusa dalle ore 12,00 alle ore 16,00 e dalle ore 20,00 alle ore 8,00 del mattino successivo. L' accoglienza degli ospiti, oltre le ore 20,00, comportera' , fino alle ore 22,00, un costo extra di euro 10,00
Il servizio di prelievo e di riaccompagnamento al porto di Rinella, per l' arrivo e la partenza di persone e bagagli, è conteggiato a parte ad euro 7,00 per ogni singola corsa.

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À propos du propriétaire

Maria V.
Licence touristique
19083037C100309
Dernière mise à jour du calendrier :
26 Avr. 2024

Annonce listée depuis combien d'année(s):
10

Situé à:
Italie
Langues parlées: Anglais, Français, Italien
Cet hébergement appartient à une personne privée (consommateur) et non une société. Les réservations ne sont peut-être pas soumises aux lois européennes ou britanniques relatives à la protection des consommateurs. Toutefois, les sociétés Tripadvisor Rentals vous fourniront les mêmes services que pour tout autre séjour.

Ces informations sont fournies par le propriétaire de la société.

Nom de la société

Adresse de la société

Téléphone de la société

E-mail de la société

Autres informations applicables

Avis

3
Moyen
2 avis
Excellent
1
Très bien
0
Moyen
0
Médiocre
0
Horrible
1
Mariusz61
Avellino, Italy

Una presa in giro!
Aug 2016

Se pensate di fittare una villa vi sbagliate ! Una vecchia casa abbellita al interno con 2 camere da letto a baldacchino e con i bagni senza i bidet con paio di aiuole esterne che dovrebbero sostituir… Plus 

22 Aug 2016

Cet avis est l'opinion subjective d'un membre de Tripadvisor et non l'avis de TripAdvisor LLC. Tous les avis sont soumis à des vérifications de la part de Tripadvisor.

Réponse du propriétaire:
Commento la stella di recensione avuta da Mariuz Urbaniak ,medico polacco con moglie campana, parenti polacchi, turista ospite a Villa Mariella Pittorino,Leni Isola di Salina Eolie.Detta persona prenota ad aprile a mezzo portale Homeway un appartamento intero recensito come casa padronale 4/6 posti.Due stanze,due bagni interni alle camere ,cucina abitabile,un bagno supplementare in cucina, un salottino.Giardino all'esterno con zona pranzo per 8 posti a sedere e zona salottino vimini per 5 sedute ,oltre 3 posti sul dondolo ,cuscini sui muretti adattati a panchette/bisuoli eoliani.Nelle e- mail scambiateci da aprile sorge subito la necessità di una terza stanza per un'ulteriore coppia con bimba di 4 anni ,ma non a piano terra bensì sullo stesso piano per cui cedo,riferendolo al signore sopraddetto ,appositamente la mia stanza da letto staccandola da un'altra ala della casa e andando ad abitare io al piano terra.L'aspirante turista sembra soddisfatto della sua richiesta.Il giorno della sua partenza alla volta di Salina,cioè il giorno precedente all'arrivo, dietro mia sollecitazione della disposizione dei letti emerge dal colloquio che il numero delle persone era aumentato di due unità al posto della bimba di 4 anni ed al suono del campanello il giorno seguente trovo dietro la porta di casa anche un ospite inatteso in più:il loro cane.Ho cercato immediatamente di adattarmi a queste nuove situazioni soprattutto perchè, è ben chiaro ,nei servizi da me offerti, che la presenza di animali di piccolissma taglia può essere tollerata previa comunicazione ed accettazione della direzione all'atto della prenotazione.Insomma l'abitazione è stata trasformata in un dormitorio per 10 letti adulti più due bambini ,più un cane. Subito sono sorti problemi di spazio nel tavolo pranzo sostituito da me immediatamente con un altro di 12 posti a sedere.Al frigo interno è stato affiancato un altro nella zona colazioni all'esterno.Il cane ,regolarmente lasciato a casa ogni giorno dalle 11 alle 16/17 sdraiato sulle poltrone o sul divanetto,all'interno.Smaltimento di immondizie quotidiane infinite,pulizia continuata degli spazi da loro occupati con uno sforzo ulteriore per l'igiene dovuta alla presenza del cane.Ma tutto ciò potrebbe anche forzosamente rientrare in un aspetto dell'ospitalità cordiale se la medesima non fosse stata funestata da vari episodi di convivenza che dovrebbero far meritare a detta famiglia una stella turistica da qualunque host dovesse accoglierla. Olio fuoriuscente dal carburatore dell.auto del signore in questione che ha lasciato mcchie significative sulla beola porfirica grigia e che solo dopo vari prodotti e tentativi sono state rirmosse solo parzialmente lasciando nell'ultimo tratto del parcheggio tutt'ora tracce consistenti.Quasi quotidianamente la bambina al rientro dal mare, lasciata da sola ,urinava sui gradini della scaletta di accesso alla cucina o sul pavimento del terrazzo in cotto cerato.Il cane sterrava la terra dalle aiuole.Frutta marciva nel frigo esterno al punto che il succo scolato impediva l'apertura del cassetto.Asciugamani distribuiti e cambiati ogni tre giorni come teli da doccia venivano portati regolarmente in spiaggia macchiantisi di catrame.Un bollitore per l'acqua elettrico veniva lasciato acceso per ore senza più acqua evaporata ed oggi è bruciato ed inservibile.Ma, e, soprattutto,più grave di tutti questi episodi di comportamenti discutibili,il signore tace di aver rovesciato barattoli di vetro con contenuto oleoso o dolciastro ed appiccicoso presumibilmente di vino posti sopra al tetto di una vetrinetta in cucina dove il legno di acero è rimasto completamente macchiato e rovinato ed il muro adiacente scrostato ,per tutta l'altezza, da questo liquido. Il tutto dopo essersi fatto rilasciare una liberatoria che lo ha preservato da richieste di risarcimento!!!IPer cui concludo che il miglior ospite della compagnia è stato e rimane il mansueto loro cane.A voi il giudizio sull'accaduto.

Cette réponse est l'opinion subjective du gérant et non de TripAdvisor LLC.

Mariella V
Bari, Italy

Meravigliosa vacanza
Jun 2011

Splendida isola di Salina, clima mite, paesaggi incantevoli. Ho alloggiato nell'appartamento padronale al primo piano. L'alloggio era molto curato, pulito, i proprietari della struttura eran… Plus 

4 Dec 2013

Cet avis est l'opinion subjective d'un membre de Tripadvisor et non l'avis de TripAdvisor LLC. Tous les avis sont soumis à des vérifications de la part de Tripadvisor.

Réponse du propriétaire:
Gentile sig.ra Giuliana, La ringraziamo molto della positiva recensione e ci fa piacere che si ricordi ancora della ns struttura dopo ben due anni!!! Cio' ci fa capire che i ns sforzi per lasciare un buon ricordo ai ns ospiti non sono vani. Anche noi La ricordiamo con molto affetto e speriamo di rivederla ancora qui a Salina!!

Cette réponse est l'opinion subjective du gérant et non de TripAdvisor LLC.

Avis 1-2 sur 2

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Si vous avez la moindre question avant de réserver, vous pouvez envoyer un message au propriétaire/gérant à l'aide du formulaire de contact de l'annonce. Une fois que vous avez réservé, vous pourrez parler de la location et organiser votre voyage en vous connectant à la page Gérer mes réservations de vacances.

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Si Maria (le propriétaire) est d'accord, il vous enverra un nouveau devis correspondant aux modifications. Vous pouvez le consulter et l'accepter ou le refuser depuis la page Gérer mes réservations de vacances. Vous aurez 48 heures pour agir avant que le devis arrive à expiration.

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